Parti per un'avventura in slitta a Preda-Bergün!

Concediti il piacere di sciare di prima classe. La perla da slitta della Svizzera Preda-Bergün nel Canton Grigioni offre il BAHNORAMA perfetto. Famiglie, slittini e gruppi non troveranno qui l'unica pista da slittino per sculture nelle Alpi. Ma anche uno dei più bei percorsi avventura su rotaia - con imponenti vette, pittoresche vallate e grande cultura mondiale, dal 2008 anche nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

È bello, amico!

Grandi o piccoli, vecchi o giovani: lo slittino è sempre molto divertente! Soprattutto alle nostre porte - il pista naturale per slittini più lungo in Europa. Gli slittini risparmiano un sacco di tempo e denaro con noi se prenotano le loro attrezzature online. Ovviamente è sempre possibile uno scambio in loco. E anche le stazioni di noleggio sono sulla buona strada.

Ben pianificato, due volte più bello

Se arrivate in auto o avete un hotel a Bergün, potete portare con voi la slitta nel nostro negozio specializzato Mark Sport e lasciare che la Ferrovia retica vi porti fino a Preda. Ancora meglio: scendi alla stazione di Preda e prendi la slitta direttamente alla stazione ferroviaria. E il divertimento in slittino può iniziare.

Passo dopo passo in una buona collaborazione

È considerato un capolavoro di ingegneria: la linea Albula di 62 chilometri. La ferrovia rossa sale oltre 1.000 metri di altitudine - grazie al viadotto Solis, al viadotto Landwasser o alle gallerie ad anello tra Bergün e Preda. Unisciti a noi come partner della "retica". E sperimenta la perfetta simbiosi tra paesaggio e tecnologia.

Qui puoi trovare ulteriori informazioni sulla slittino a Bergün.